L'AZIENDA

BODE Music Gear nasce nel 2006 con l'intento di offrire un catalogo specializzato negli accessori per strumenti musicali.
Forte della distribuzione in esclusiva per l'Italia di marchi leader, come D'Addario, D'Addario Woodwinds, D'Addario Orchestral, Planet Waves, Evans, Promark, BG France, BODE diviene da subito un partner chiave per gli operatori del mercato musicale.
Dall'offerta iniziale, basata unicamente sugli accessori, BODE ha oggi allargato il suo portfolio marchi con l'introduzione di brand in rapida crescita come Ortega Guitars, Makai Ukulele Co., Nino Percussion e altri, ridisegnando l'azienda per rispondere alle dinamiche ed esigenze della distribuzione di strumenti, a fianco degli accessori.

LA MISSION

La nostra mission è quella di offrire a tutti i musicisti, professionisti, amatoriali, insegnanti, studenti, e alle strutture che li ospitano, scuole di musica, sale prova, studi di registrazione, teatri, club, una gamma di prodotti di qualità, innovativi, funzionali e affidabili, che permetta loro di suonare e lavorare al meglio.  Con i nostri prodotti l'artista deve solo dedicarsi a creare, non a risolvere problemi. A quello pensiamo noi!

LA LOCATION

La strategica location milanese ci ha messo da subito al centro della scena musicale italiana, consentendoci di stabilire una solida, profonda e diretta connessione con musicisti, artisti e consumatori, e di lavorare così per una continua evoluzione della qualità del prodotto grazie al continuo confronto con loro.

LA COMUNICAZIONE

Ogni feedback che ci arriva dai musicisti che utilizzano i nostri prodotti è prezioso per noi, per essere sempre tempestivi nel supporto e nello sviluppo dei prodotti. La comunicazione ha un ruolo chiave per offrire il massimo del servizio pre e post vendita ai nostri clienti e si focalizza sui nuovi mezzi offerti dal web attraverso siti dedicati, social media e portali di settore.

L'AMBIENTE

Insieme ai brand distribuiti, BODE si impegna da sempre a sviluppare prodotti e packaging che abbattano l'impatto ambientale utilizzando materiali riciclati e ponendo molta attenzione agli sprechi legati alla produzione e al confezionamento.

 

STAFF

 

General Manager

Sales Manager

Francesco S.

Artist Relations

Marketing & Com Manager

Sales Executive

Web-Graphic

Contabilità

Contabilità

Back Office Executive

Magazzino